My soulmate by fenice198

[Recensioni - 1]   Stampa Elenco dei Contenuti

- Dimensioni Testo +
Note per questo capitolo: Questa storia non è sulle t.A.T.u., ma sul telefilm O.C di cui ho guardato solo gli episodi in cui c'era la storia fra Marissa & Alex. E' il momento di biasimo di una delle protagoniste dopo che l'altra è andata via...

Sono qui nella mia stanza, con lo sguardo fisso nel vuoto non so da quanto tempo ormai. Sono settimane che te ne sei andata, dopo che ti ho fatta scappare da me quella sera. Dopo quel maledettissimo giorno, sono tornata nel mio “castello degli orrori”, per rifugiarmi nella torre più alta sperando che un cavaliere mi venga a salvare. Purtroppo la mia attesa sarà eterna, perché te stai cavalcando lontano da me in groppa al tuo cavallo bianco. Veramente non sei il mio cavaliere, ma la mia cavaliera alla guida della sua jeep. Sin dal primo momento che ti ho vista, ho capito che sarebbe stato diverso fra noi. Quando i tuoi occhi hanno incontrato i miei, mi sono sentita rinascere; ogni volta che sfioravi la mia mano con la tua, il calore del tuo corpo arriva al mio; ogni tuo abbraccio mi infondeva una sicurezza che nessuno mi ha mai dato; quando le tue labbra si posavano sulle mie riuscivo a percepire anche il tuo lato più nascosto e più dolce; quando facevamo l’amore le nostre due anime si fondevano, l’una diventava un tutt’uno con l’altra, ma la cosa più bella in assoluta era il risveglio fra le tue forti ma tenere braccia. Mi ricorderò per tutta la vita quando ti trovavo con gli occhi fissi su di me al mio risveglio, io sempre imbarazzata per il mio aspetto mattutino, ma tu non te ne curavi, secondo te ero sempre bellissima. Ogni tuo complimento mi faceva toccare il cielo con un dito, perché sempre pieni di sincerità; mai nessuno mi aveva fatto sentire così amata. Ed è proprio questo quello che ora manca nella mia vita: AMORE.

Non so s troverò mai più una persona che mi possa rendere così completa. Tu mi hai fatto capire cosa vuol dire essere amata, ma prima che riuscissi a dimostrarti il mio amore, ti ho fatta scappare.

Ti ho spezzato il cuore, solo ora mi rendo conto di quanto eri innamorata di me. Me lo dimostravi in tutto i modi: facevi sempre il primo passo quando litigavamo, presentandoti alla mia porta con una rosa rossa (la mia preferita); hai aspettato di manifestare la nostra relazione agli altri; hai organizzato cene romanticissime solo per me; quando andavamo al cinema provvedevi sempre a mettermi il tovagliolo sulle gambe, perché non volevi che mi pulissi sui jeans; ti sei fatta trascinare da me e Summer al centro commerciale, pur odiandolo; hai fronteggiato più volte quella strega di mia madre; quando mi addormentavo sul divano mi coprivi sempre con una coperta per non farmi prendere freddo. Ti ho amato dall’inizio e completamente, sia la tua parte di “cattiva ragazza” che quella più dolce che rivelavi solo con me. TI AMO ALEX!! Avrei voluto avere il coraggio di dirtelo, di gridarlo al mondo intero. Se potessi regredire nel tempo, avrei corso dietro di te dopo che te ne eri andata, avrei urlato ai quattro venti il mio amore per te, ti avrei promesso che saremmo state insieme per sempre, sarei venuta con te dovunque lasciando Newport Beach solo per ricominciare con te. Ma tutto questo è impossibile, sono stata solo una stupida! Ho avuto paura del tuo amore e di ciò che la gente si aspettava, così facendo ti ho solo confermato ciò che tu mi avevi sempre detto di non aver mai pensato di me: RAGAZZA RICCA VIZIATA. So benissimo che tu non lo avevi mai pensato, ma non potrei biasimarti se lo pensassi ora. Se tu ritornassi qui per me ti chiederei solo una cosa:

 

Don’t go away, say what you say
Say that you'll stay
Forever and a day ... In the time of my life
Cos I need more time, yes I need more time
just to make things right

 

Ti assicurerei di mettere le cose a posto, di darmi solo poco tempo per prendere le mie cose e salire con te sul tuo cavallo bianco. Perché tu, ALEX KELLY, sei e sempre rimarrai la mia cavaliera dall’armatura lucente e ti seguirei in capo al mondo.

 

TI AMO

 

Per sempre tua Marissa Cooper    




Inserisci il codice di sicurezza: