Fictions di BimbaPunk [13]
Serie di BimbaPunk [0]
BimbaPunk's Favorites [1]
Recensione di BimbaPunk


Vento by ZeA

Giudizio: 13+ • 64 Recensioni
Summario:

Alla luce del sole, bugie, malintesi e finzione; nel buio della notte, l'inizio e la fine di ciò che si nasconde.


Recensore: BimbaPunk Firmato
Data: 08/04/2008 Capitolo: Capitolo 11: Capitolo 11

" l'uomo socchiuse gli occhi umidi "

 

Mo AlfredO sa pure piangere ?!. Mah !. La fiction si fa sempre piu' interessante. Spero ke Lena capisca presto ke AlfredO sa e ke gli da una botta in testa ! *_*. E ke cavolo !. Continuatela presto. Grandi come sempre.



Risposta dell'Autore:

Grazie :) AlfredO sta per sbottare come l\'etna, preparatevi all\'eruzione ^^\'



Recensore: BimbaPunk Firmato
Data: 30/03/2008 Capitolo: Capitolo 9: Capitolo 9

" Ormai era un libro aperto e lui poteva scriverci tutto quello che voleva. "

Da premettere ke a me dispiaceva ke AlfredO era cornuto. X' quando ami una persona ed hai piena fiducia in lei è brutissimo scopire ke ti fa le corna. E io capisco anke ke quando lo scopri ti inkazzi e pensi male magari dellapersona ke ami ma se la ami davvero, non credo ke faresti mia nulla di male verso di lei. Magari ti sfiora il pensiero sì di spaccarci la faccia a quella ke te l' ha portata via ma se lo fai ( se lo fai sottolineo ) lo fai te e nn mandi qualcun' altro come i vigliakki. Come sto merdoso di AlfredO !. O magaria volte hai solo rabbia è vero verso quella ke tha portato via ki ami, pero' poi alla fine non le spakki la faccia x non ferire ki un tempo pensavi ti amasse. Sto AlfredO mi sta sulle balle !. Questa fiction è supenda pero', piena di emozioni. Continuatela presto.



Risposta dell'Autore:

E già AlfredO (^^) è sull'orlo di una crisi di nervi, francamente non sappiamo che gli passa per la testa, sembra un treno senza freni. Cè un sottile confine tra amore e odio, lui mi sa che ci sta proprio sopra. GRAZIE!!! Speriamo continui a piacervi

Zefiro



Recensore: BimbaPunk Firmato
Data: 28/03/2008 Capitolo: Capitolo 8: Capitolo 8

:( tristissima e bellissima questa parte :(. Mi si è davvero sciolto il cuore. Non ho parole. Mi ha preso così tanto ke è calato su di me un velo di tristezza. Questa fiction si fa sempre piu' bella. Continuatela presto.



Risposta dell'Autore:

Stiamo scrivendo il più possibile (c'è stato un week end parecchio lungo per tutti e due, scusateci se d'ora in avanti dovremo rallentare un po'), forse questo capitolo ti piacerà molto meno, ma speriamo in seguito di risollevare le sorti di queste due protagoniste.

Gi



Recensore: BimbaPunk Firmato
Data: 23/03/2008 Capitolo: Capitolo 6: Capitolo 6

" il marito non era un amante dello sport, eccetto quello da camera "

 

*_* Io e AlfredO andiamo d'accordo *_*

 

 

" Lena aveva in mente di non perdere neanche un secondo di più. La tirò per il braccio verso il divano nella stanza accanto, il bicchiere scivolò dalle mani della bruna e rotolò sul pavimento, per fortuna il tappeto attutì l’urto. "

 

 

... e questo fa capire ke pure a Lena ci piace lo sport da camera *_*. Bellissimissima questa parte. Ma mi sa ke AlfredO le becca quanto prima !. Questa fiction mi prende sempre piu' come d'altronde tutte le vostre meravigliose fiction. Continuatela presto. Cmnq io e AlfredO siamo i fondatore dello sport FUTTING DA CAMERA *_*. Presto sara' portato anke alle OLIMPIADI *_*.

 

 



Risposta dell'Autore:

LOL ^_^ Grazie!!! FUTTING DA CAMERA, mitica! Porello Alfredo, manco un anno di matrimonio e già può far concorrenza a un antilope (da notare i 40 cm di corna)

Zefiro



Recensore: BimbaPunk Firmato
Data: 27/03/2008 Capitolo: Capitolo 7: Capitolo 7

*_* Ma mi pareva ke lei e AlfredO nisba ! Oh ma allora sto AlfredO è "potente" se la sua virilita' passa pure attraverso "Jimmy Gommino" *_*. Oppure non è figlio suo *_*. Mi sento ke cè la sorpresa come nelle soap ( *_* ) è figlio di un marinaio del porto, per questo Lena dà sempre appuntamento la' a Ju *_*.

 

No a parte skerzi, questa parte madò mi ha lasciata senza fiato. Supenda. Specie alla fine sono rimasta così ---> *_*. Con l' ultima frase, sparata così. Madò ora le cose si complicano :(. Raga grandi come sempre. Continuatela prestissimo.



Risposta dell'Autore:

AHHAHAHaa me fai morì, LOL ^^ speriamo di non arrivarci allo stile soap. Seguito pronto ^_^

Gi



Recensore: BimbaPunk Firmato
Data: 16/03/2008 Capitolo: Capitolo 1: Capitolo 1

Raga continuatela presto ora ke vengono le vacanze pasquali



Risposta dell'Autore:

Guarda caso proprio durante le vacanze siamo incasinati, ci proviamo a postarvi un capitolo entro Pasqua X_X



Recensore: BimbaPunk Firmato
Data: 02/04/2008 Capitolo: Capitolo 10: Capitolo 10

A me sto AlfredO mi sta sempre piu' sulle balle !. Dolcissimisssima questa parte. Continuatela presto.



Risposta dell'Autore:

Grazie, appena possiamo, come sempre ;)

Zefiro



Recensore: BimbaPunk Firmato
Data: 14/04/2008 Capitolo: Capitolo 12: Capitolo 12

Ohhhhhhhhhh madò come sto inkazzata nera per sto AlfredO !. Oh ma questo al Diavolo ci fa il baffo ! *_*. Ammazza ke perfidia !. Cioò boh io sconvolta *_*. E dire ke mi stava sulle ovaie NADYA quella della fiction VULNERARIA 2. Ma sto AlfredO in antipatia la batte eh !. Madò ora le cose si complicano. Bellissimissima questa fiction, così piena di pathos !. Grandi come sempre !.

Comunque tornando ad AlfredO *_*, ma ride da solo come i pazzi ?!. Come i malefici dei cartoni della Disney *_*. Pare RASPUTIN di Anastasia *_*. Quello malefico ke stermina i ROMANOV *_*. Ke poi trallaltro sto Rasputin, esisteva davvero e stava alla corte davvero dei Romanov *_*.



Risposta dell'Autore:

Già, Nadia è niente a confronto, LOL AlfredO è arrivato al culmine della schizofrenia

Thanks!



Recensore: BimbaPunk Firmato
Data: 16/04/2008 Capitolo: Capitolo 13: Capitolo 13

Pure AlfredO cha l' amante ?!. E ki cazzarola se lè preso uno come lui ?!. Poverina l' amante *_*. Comunque lui fa proprio skifo !. Spero ke fa la fine della cimice ke era nel ciondolo di Lena ... ke finisce nel CESSO ! *_*. Grandi raga !. We pero' ke ora ke sta per finire la fiction mi spiace :(.



Risposta dell'Autore:

LOL, speriamo ti piaccia la fine ^^\' AlfredO sta sempre in mezzo, grazie ;)

Gi



Recensore: BimbaPunk Firmato
Data: 21/04/2008 Capitolo: Capitolo 1: Capitolo 1

Vogliamo il continuo ! :) . Spero ke l' amante di AlfredO lo mette con la testa del water e tira lo sciaquone *_*.



Risposta dell'Autore:

AHAHA!! Troppo forte, io mi sto immaginando la scena!! LOL ^^